semplificare la dermo routine per semplificare la vita

Per migliorare occorre evolversi e cambiare, dicono i saggi. Questo è anche il caso della nuova linea Dermon.

Rappresenta, infatti, un momento di trasformazione che nasce dalla costante voglia di migliorarci e migliorare le routine cosmetiche. A noi le persone affidano la cura della loro pelle, quindi abbiamo una responsabilità importante, che dobbiamo e vogliamo onorare giorno dopo giorno.
I nuovi dermocosmetici Dermon, disponibili nelle migliori farmacie e parafarmacie, sono dunque frutto di questa consapevolezza, oltre che della nostra esperienza e dell’aspirazione a trasformare la dermo routine in gesto semplice e naturale.

Perché spesso, per chiedere il massimo basta chiedere l'essenziale

Abbiamo lavorato a lungo per dar vita a prodotti dalle formulazioni essenziali e testate, con ingredienti di alta qualità, senza additivi superflui e informazioni 100% trasparenti.

Se i detergenti sono a ridotta schiumosità e ad alta tollerabilità per l’uso quotidiano, le emulsioni idratanti sono ricche di ingredienti reintegranti. Non mancano due prodotti di cui siamo particolarmente orgogliosi: un detergente e un latte idratante dedicato a pelli sensibili ed extrasensibili approvato anche da AIDECO, l’Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia.

 

Poi, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, abbiamo rinnovato il design della linea scegliendo uno stile
minimale chiarezza di informazioni e una palette cromatica delicata:

la cromia dell’acqua per i detergenti, il delicato color lavanda per l’igiene intima, il verde malachite della natura che, attraverso l’acqua e quindi l’idratazione, cresce rigogliosa.

Infine, poiché conoscere i perché è importante, è nato infine il club “Il Mio Dermon”, dove, sotto la guida di esperte cosmetologhe scoprire i segreti di una pelle sana
sarà semplice come parlare con un’amica che ne sa.

Quello che hai o avrai tra le mani è frutto di un lungo lavoro di gruppo. Speriamo tu possa ricordartene mentre ti prendi cura della tua pelle.

Websolute